Un nuovo passo nel futuro, con la forza di un presente costruito su solidità, lungimiranza e autonomia.
Gortani si è già affacciata al Piano Transizione 5.0 con ulteriori investimenti per diventare ogni giorno più competitivi, affiancando le cantine vitivinicole nel passaggio fondamentale per la migliore qualità del prodotto e il posizionamento vincente sul mercato.
Le parole d’ordine contenute nel Piano Transizione 5.0 sono particolarmente familiari a Gortani e prevedono permanenza sul territorio, riduzione dei consumi energetici e formazione del personale:
una strada che l’azienda ha avviato da cinque anni con il duplice obiettivo di crescere in modo sostenibile e rimanere accanto al cliente con competenza, tempestività, accuratezza.
Già oggi, coltivando i talenti con oltre 2.200 ore di formazione al personale interno, questa scelta ha permesso di offrire soluzioni che abbattono i consumi energetici fino all’ 80%.
Da tre generazioni Gortani e la vitivinicoltura rappresentano un tutt’uno, e il servizio al cliente rimane centrale per l’azienda, che oggi punta ad aumentare la presenza sul territorio italiano ed essere ancora più vicina a chi ricerca qualità totale, sicurezza e assistenza in ogni momento dell’anno.